Deca-Durabolin A cosa serve Effetti collaterali Prezzo
È un ormone relativamente più sicuro per gli uomini, ma il fatto che sia estremamente soppressivo rende necessario l’uso concomitante del testosterone. La chiusura anticipata delle placche di crescita è un effetto collaterale comune e noto di qualsiasi ormone steroideo e il nandrolone non fa eccezione. Le persone che hanno problemi di circolazione, pressione sanguigna o di coagulazione del sangue non possono avvicinarsi alla deca-durabolina (o qualsiasi steroide che aumenta l’ematocrito [praticamente tutto]). Anche usando il testosterone nello stesso ciclo, deca di solito complica il recupero in TPC, causando un tempo maggiore affinché il testosterone naturale ritorni a livelli normali.
Modalità d’uso e posologia
In considerazione del rischio di virilizzazione del feto, Deca-Durabolin non deve essere usato durante la gravidanza (vedere paragrafo 4.3). Il trattamento con Deca-Durabolin deve essere interrotto in caso di gravidanza. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Deca-Durabolin può interferire con i test antidoping. L’uso improprio di steroidi anabolizzanti per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Soprattutto nella fase iniziale di somministrazione, l’assunzione di DECA-DURABOLIN ® dovrebbe essere supervisionata da personale sanitario, date le possibili complicanze legate ad iniezioni intramuscolari mal fatte con materiale oleoso.
0 PER I RADIOFARMACI, DATI COMPLETI SULLA DOSIMETRIA INTERNA DELLA RADIAZIONE
Gli Anabolizzanti sono farmaci molto comuni tra i culturisti, i praticanti di atletica leggera e del nuoto e tra gli atleti in generale. Molti atleti scelgono i farmaci androgeni steroidi anabolizzanti online in Italia a causa della loro somiglianza con il testosterone (ormone naturalmente prodotto dal corpo). Alcuni anabolizzanti, inoltre, vengono utilizzati nel trattamento di determinate malattie e vengono chiamati Corticosteroidi.
- Il medico potrà chiederle di effetture degli esami del sangue o alla prostata prima dell’inizio del trattamento, ogni tre mesi per i primi 12 mesi e successivamente.
- Le persone che hanno problemi di circolazione, pressione sanguigna o di coagulazione del sangue non possono avvicinarsi alla deca-durabolina (o qualsiasi steroide che aumenta l’ematocrito [praticamente tutto]).
- Per la natura del Deca-Durabolin, gli effetti collaterali non possono scomparire rapidamente con la sospensione del medicinale.
- Deca-Durabolin contiene alcol benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni.
- Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).
Gli steroidi anabolizzanti possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei pazienti diabetici. I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e a intervalli periodici durante il trattamento con Deca-Durabolin. • ipercalcemia e/o condizioni che Peptide portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con steroidi anabolizzanti. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa.
A causa del fatto che il deca-durabolin viene assorbito lentamente dal corpo, una domanda comune nei circoli del bodybuilding è quanto tempo ci vuole per vedere i risultati. Negli animali il nandrolone decanoato ha un effetto stimolante sull’eritropoiesi probabilmente stimolando in modo diretto le cellule staminali ematopoietiche nel midollo osseo e aumentando il rilascio di eritropoietina. • Terapia anticoagulante – Il Deca-Durabolin può potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5).
Il sovradosaggio cronico per incrementare le capacità atletiche porta gravi rischi alla salute di chi ne fa abuso. Nelle donne il trattamento con Deca-Durabolin può portare a riduzione della frequenza o soppressione del ciclo mestruale. La posologia e le modalità di utilizzo di Deca-Durabolin possono variare a seconda dello specifico caso, in base all’età del paziente e al giudizio del medico. I vantaggi importanti della NPP ci permettono di dire che mantiene una grande rilevanza nel campo dei farmaci.
Deca-Durabolin non influisce o influisce in modo trascurabile sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Deca-Durabolin è indicato per il trattamento di supporto dell’osteoporosi senile o iatrogena (da farmaci o trattamenti medici). Deca-Durabolin non altera o altera in modo trascurabile la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.